SPEACK CAFÈ

Laboratorio di public speaking e incontro teatrale

 

DATA

25 Ottobre 2024 

ORARIO

11:00
16:00 e 18:30

FACILITATORE

Gabriele Manfredi

 

 

Vuoi far sentire la tua voce?

OBIETTIVI DEL CORSO

COME PARTECIPARE

Per iscriversi al laboratorio è sufficiente compilare il FORM DI REGISTRAZIONE ART CAFÈ, selezionando il laboratorio a cui ci si vuole iscrivere. Al momento opportuno riceverai una mail con tutte le informazioni necessarie alla partecipazione al lab
arriverà una mail con tutte le indicazioni necessarie alla partecipazione.

Per info ulteriori è possibile mandare una mail a crearts.van@gmail.com o chiamare il numero +393272350275.

 

I laboratori sono rivolti in particolare ai ragazzi e le ragazze under 30, che desiderano trovare un luogo di aggregazione giovanile e partecipare a delle iniziative indirizzate alla crescita artistica e personale.

 

Le iscrizioni rimarranno aperte, sarà possibile registrarsi anche sul luogo.

STRUTTURA DEL CORSO

25 Ottobre Ore 11:00

STRUTTURA 

25 Ottobre Ore 16:00

STRUTTURA

25 Ottobre Ore 18:00

STRUTTURA 

 

FACILITATORE

Gabriele Manfredi

 

Gabriele Manfredi, toscano, 26 anni, lavora come attore sin da giovanissimo, facendo anche tournée mondiali e film. Si forma presso l’Accademia D’Arte del Dramma Antico di Siracusa, dove conosce i suoi colleghi e amici, con cui condivide il percorso in V.A.N.Grazie alle sue doti carismatiche si occupa della formazione giovanile, la comunicazione, dell’incontro con il pubblico e delle responsabilità relative alla gestione dei profili web. In età adolescenziale inizia a ballare breakdance e continua il suo percorso attoriale, prendendo parte a trasmissioni televisive per ragazzi e serie tv. Grazie alle sue doti carismatiche si occupa della comunicazione, dell’incontro con il pubblico e delle responsabilità relative alla gestione dei profili web. Inoltre mette a disposizione le sue competenze legate all’acrobatica e alla danza a servizio delle varie attività svolte dall’associazione.

Inoltre mette a disposizione le sue competenze legate al movimento e alla danza a servizio delle varie attività svolte dall’associazione. Partecipa a progetti Erasmus+ ed è volontario e responsabile in diversi progetti di Solidarietà ESC che si occupano di inclusione e partecipazione democratica attraverso la creatività.